Telefonia Professionale


# soluzioni per un business moderno

Dal 1846 data dell’invenzione del telefono (Antonio Meucci) i mezzi e i modi di comunicare attraverso il telefono si sono modificati notevolmente. Se pensiamo alle trasformazioni che sono avvenute solo nel corso degli ultimi 25 anni c’è da rimanere allibiti. Anni ’90 il telefax aveva soppiantato il telex, la telefonia mobile era agli albori, i centralini telefonici si connettevano solo alla rete fissa unicamente per parlare, internet muoveva i primi passi. Ora le telecomunicazioni (TLC) fanno parte del ICT (Information and Communication Technology) con la tecnologia IP e l’affermazione di Internet hanno reso possibile la nascita di un nuovo pensiero di sistema di comunicazione, un concetto che ha portato da un lato alla “smaterializzazione” dell’hardware, dall’altro all’affermazione di soluzioni dinamiche (l’azienda virtuale) che fondano le loro radici sulla unificazione della comunicazione (UC&C Unified Communication & Collaboration). Queste soluzioni consentono a qualsiasi utente di interagire col resto del mondo sempre, ovunque con qualsiasi device sia esso un telefono, uno Smartphone un PC, un Netbook, o un Tablet.
Con questo scenario scegliere la soluzione adeguata alle proprie esigenze non è semplice. Ecco perché oggi Mitan Telematica si propone come partner attivo per l’ICT al fine di raggiungere gli obiettivi di contenimento dei costi, di semplificazione impiantistica e di ammodernamento delle infrastrutture.

IN EVIDENZA


centralino C tagl e RID 2
Centralino Cloud PBX
shutterstock_529653304 Rid
Cloud Mobility
shutterstock_1171791613 Rid e Tagl
Centrali On-Premisis Mitel